Aumentare le dimensioni del pene

Ormai sempre più spesso si sente parlare e discutere delle dimensioni del pene; in molti dicono che la dimensione del pene non è importante e che si può avere e provocare piacere sessuale anche con un pene piccolo, corto o comunque non troppo lungo. Il problema è che questo viene detto dagli uomini che, chiaramente, in questa situazione non possono essere di certo obiettivi. Inoltre, le poche donne che affermano che le dimensioni piccole del pene non contano lo fanno con una sorta di sorrisino sopra le labbra, per la serie "si, dico che avere un pene lungo non è importante, ma tra un uomo che ha un pene molto lungo ed uno che lo ha molto piccolo preferisco il primo". Insomma, quando si parla dell'organo genitale maschile regna sovrana molta ipocrisia, cosa assolutamente deleteria perchè un uomo con un pene brutto continuerà a non riuscire a fare godere la propria donna con conseguenze disastrose e facilmente immaginabili. E' quindi importante aumentare le dimensioni del pene sopratutto se il membro in questione è più corto della media (solitamente 15cm è la media mondiale). Chi ha un pene molto piccolo (micropene ad esempio) ha tutto il diritto ed il bisogno di aumentare la dimensione del proprio pene, il che diventa anche un dovere nei confronti della propria partner! Se ti chiedi come fare ad aumentare la lunghezza del tuo pene velocemente, sappi che esistono numerosi sistemi e modi per arrivare ad avere un pene più lungo e grande. I principali e funzionanti sono:

La dimensione conta: aumentare la lunghezza e grandezza del pene è fondamentale

Abbiamo domandato ad alcune donne cosa ne pensano sulla dimensione del pene e se per loro è importante oppure non ci fanno caso. Ecco cosa hanno risposto (pubblichiamo le risposte che sono state date in linea generale più di frequente non potendole inserire tutte).

Adriana: "Io non riesco a mentire come fanno alcune donne: un pene lungo e grosso è meglio! Basta con le solite cretinate che si sentono dire su come l'importante non è la lunghezza ma come lo si sa usare! Certo, bisogna saperlo usare, non c'è dubbio...ma se un uomo ha un pene piccolo anche se lo sa usare..sempre piccolo rimane e quindi è obiettivamente impossibile far godere pienamente una donna con un pene più corto del normale! Io la penso così e mi spiace per chi ha problemi a pene, so che esistono dei rimedi per allungare il pene, ecco, io gli consiglierei di utilizzarli!"

Marialuisa C.:"Nella mia vita sono stata con parecchi maschi ed ho potuto costatare personalmente come la lunghezza del pene incida notevolmente sul raggiungimento del mio orgasmo. Ho avuto in particolare un ragazzo, era bellissimo, preliminari da favola...ma poi... brutta sorpresa: un pene lungo solo 14 cm! :( Annullava tutto il resto, non riuscivo proprio a godere e seppure era un bravissimo ragazzo e ripeto, molto molto carino, dopo 2 mesi lo mollai. Ora sto con un uomo che non sarà così bello ma mi dà sicurezza perché lui stesso è sicuro di se..e se lo è probabilmente è dovuto anche al fatto che in mezzo alle gambe si trova un arnese di oltre 20cm! Comunque non voglio dilungarmi su questioni mie intime e personali, mi avete chiesto se le dimensioni contano? La mia risposta è: si!"

Gabriella: "Io credo che prima di avere un pisello lungo gli uomini dovrebbero pensare a come usarlo bene, ci sono certi maschi che pur avendolo molto lungo non sanno neanche da dove iniziare. Fatta questa premessa, per me un pene in grado di far raggiungere un orgasmo femminile totale deve essere lungo almeno 16cm, chiaramente dico questo in base alla mia esperienza, forse altre donne sono felici di essere penetrate da peni più piccoli, ma sentendo ciò che dicono le mie amiche credo comunque che non sia così... Noi donne vogliamo grandezza in tutto e quando diciamo che la grandezza non conta lo diciamo solo per non ferire i sentimenti dei maschietti"

Come aumentare le dimensioni? I metodi per aumentare la dimensione del pene

Proponiamo di seguito una panoramica su quelli che sono i metodi migliori per aumentare veramente le dimensioni del proprio pene.

  • Gnetics Extender
    E' un'estensore che, tramite una trazione dei tessuti e corpi cavernosi del pene, permette un allungamento da 1,5 a 4cm in pochi mesi.
  • NaturPenis
    E' una guida pratica con tanto di video e foto illustrazioni per svolgere esercizi manuali atti all'allungamento del pene. Il sistema è simile a quello dell'estensione solo che invece di utilizzare strumenti meccanici la trazione viene svolta manipolando il pene con le mani.
  • SizeGain Plus
    Pillole per l'allungamento del pene rapido e veloce a base di erbe ed ingredienti naturali, clinicamente testati e raccomandati da andrologi ed urologi. E' una soluzione comoda per chi vuole avere un aumento della lunghezza del pene in poco tempo e senza grossi sforzi.
  • Maximum Oil
    Olio che serve a tonificare e lubrificare provocando un ingrossamento del pene; tra i suoi effetti c'è anche quello di ottenere rapidamente erezioni più dure e prolungate.
  • ProVirilia
    E' una crema da spalmare sul pene, permette di ingrandire le dimensioni e di migliorare la potenza erettiva.